Customer Experience
Non puoi migliorare se non sai cosa migliorare. Oggi il Business si muove anche con le emozioni.
Le informazioni da sole non fanno vendere
I potenziali clienti sono sempre più distratti e insensibili alle tue offerte e ai tuoi servizi. Tanta pubblicità, tanto lavoro dei venditori e zero risultati.
Il problema vero è riuscire a coinvolgere davvero le persone, dal messaggio pubblicitario al momento dell’acquisto, fino al post vendita.
I clienti si aspettano dalla tua azienda un’esperienza positiva e appagante, se non la trovano guardano subito alla concorrenza.
Entra subito nell’economia dell’esperienza
L’economia dell’esperienza ti permette di creare valore economico tangibile attraverso una migliore connessione tra il tuo Brand e le persone.
Open con la Customer Experience ti aiuta a individuare e analizzare tutti i Touchpoint, cioè tutti quei momenti in cui cliente e azienda entrano in contatto.
In questo modo saprai esattamente quali sono i reparti che hanno bisogno di migliorare il loro rapporto con i clienti, definendo le migliori azioni da intraprendere.
L’analisi è certificata da ASSIRM ed è valida per un anno, in quanto ogni azienda è di fatto un organismo dinamico e per questo necessita di una costante supervisione.